AMATI MANGIANDO!!

Un eccesso di zuccheri e carboidrati, abbinato alla vita sedentaria che conduciamo, rappresentano le cause primarie del sovrappeso. Il vero problema nel perdere peso è che qualunque dieta una persona si appresti a fare, gli verrà sempre richiesto di rinunciare a: dolci, zuccheri, pane, pasta, pizza o quantomeno a ridurne drasticamente l'utilizzo.
La linea di prodotti CARBOLIGHT, è stata concepita per avere una ridottissima quantità di carboidrati e totale assenza di zuccheri semplici e ciò senza dover rinunciare al piacere di una buona pasta, del pane e dei dolci.
 
NON FARE RINUNCE 
Qualunque dieta ti dia il tuo nutrizionista o dietologo, i prodotti Lightflow ti possono aiutare a non rinunciare alle delizie culinarie.
Purtroppo la maggior parte delle persone consumano in maniera eccessiva carboidrati e zuccheri perchè facilmente reperibili e piacevoli da mangiare.
Con Carbolight hai una linea di prodotti capaci di coprire il fabbisogno di un'intera giornata con una quantità di carboidrati che varia dal 3% al 5% contro il 70-80% del normale prodotto fatto di semola, permettendoti di integrare i carboidrati e gli zuccheri nella quantità indicata dal tuo dietologo.
 
COLAZIONE
Caffè e thè al ganoderma, Muffin, Biscotti secchi, Fette Biscottate, Frollini e Crema di Cioccolata ti permettono di fare una colazione gustosa e senza rinuncie.
 
SPUNTINO SALATO E DOLCE
Crostini, Pane fragrante, Crackers, Grissini, Biscotti da Thè, Piadine, Snacks ed altro ancora ti permetteranno di spezzare i pasti principali in totale libertà di scelta.
 
PRANZO O CENA
Primi piatti di vari formati, un Pane senza eguali, Pizza da farcire come meglio preferisci, Basi per realizzare molteplici dolci renderanno i pasti principali dei veri banchetti.

AMATI MANGIANDO!!

Il filosofo Feuerbach asseriva :”Noi siamo quello che mangiamo”.

Con il termine Alimentazione s’intende l’approvvigionamento di energia che avviene attraverso l’assunzione di cibi e bevande. Tuttavia, il significato dell’alimentazione è ben più ampio, e non contempla solo il semplice nutrirsi, ma anche il piacere che deriva dal cibo. Esistono diversi modelli alimentari che nascono dalle differenze di cultura, religione, ideali, costi del cibo o allergie, e che influenzano le scelte alimentari delle persone. Il benessere personale o la malattia sono determinati principalmente dalla nostra alimentazione e dal nostro stile di vita.

Gli studiosi hanno identificato alcune problematiche comuni che ci impediscono di rimanere in salute, e che sono strettamente correlate con l'alimentazione, le abbiamo sintetizzate così:

  • si mangia normalmente più di quanto sia necessario

  • si commettono errori nella scelta degli alimenti in base a esigenze energetiche

  • alimenti cucinati in modo poco salutare

  • poca attenzione alla prevenzione delle malattie

  • troppo uso di medicine

  • mancanza di educazione nutrizionale basata su conoscenze salutistiche adeguate

  • il marketing e la pubblicità orientano non solo le scelte degli alimenti e lo stile di vita ma anche l'uso di medicinali.

L'alimentazione, o meglio la cattiva alimentazione è la principale causa di morte in Italia e nel mondo: in Italia, le malattie ischemiche del cuore (come l’infarto) nel 2012 hanno causato la morte di almeno 75mila persone, seguono le malattie cerebrovascolari con oltre 61mila morti e altre patologie che interessano il cuore con più di 48mila morti.

Oggi 3 milioni di italiani hanno il diabete e sono diagnosticati e seguiti: si tratta del 4,9% della popolazione. Si stima che 1 milione di persone (1,6% della popolazione) abbia il diabete, ma non sia stato diagnosticato.

L'aumento nel numero di casi diagnosticati di diabete è dovuta soprattutto alle modifiche quantitative e qualitative nell'alimentazione (si mangia di più e peggio) e al minor dispendio energetico (vita più sedentaria).

Secondo le Nazioni Unite ogni anno 3,4 milioni di persone muoiono per patologie legate ai chili di troppo: diabete, infarto, ipertensione e alcuni tipi di tumori.

L’obesità è più che raddoppiata dal 1980. Il problema riguarda soprattutto bambini e adolescenti che vivono nei Paesi in via di sviluppo. Nel mondo, nel 2014, 41 milioni di bambini sotto i 5 anni sono risultati in sovrappeso o obesi; in Italia tre bambini su dieci hanno chili di troppo.

I bambini obesi posso avere difficoltà respiratorie, un maggior rischio di fratture e ipertensione, e possono insorgere presto segnali di malattie cardiovascolari, resistenza all’insulina, oltre che effetti psicologici. L’obesità infantile in Italia sta aumentando vertiginosamente, in regioni come la Campania, il 50% dei bambini risultano in sovrappeso.

E' dimostrato che un’alimentazione sana e l’esercizio fisico permettono di ridurre il rischio di diabete mellito (tipo2) per quelle persone che sono considerate predisposte allo sviluppo della malattia. Alimentazione sana ed esercizio fisico!!

Questo è il costo della prevenzione di una malattia degenerativa come il diabete.

In linea di massima la cura di una qualunque patologia, costa almeno 6 volte più della sua prevenzione.

L’alimentazione corretta è la vera chiave per vivere a lungo, sani e in forma. 

Infatti, se mangiassimo in modo giusto non avremmo il 99% dei problemi di salute che ci affliggono oggi, manterremmo il nostro peso ideale senza difficoltà e ci sentiremmo sempre al massimo della nostra energia.

Ecco perchè Lightflow ha creato la linea di prodotti CARBOLIGHT 

 
 

I TecnoAlimenti Carbolight ci permettono di perdere peso mangiando ciò che più ci piace se dover rinunciare a nulla.

Non è necessario pesare nella. Sono definiti TECNOALIMENTI, cioè alimenti creati sfruttando le migliori tecnologie ad oggi conosciute, e così abbiamo pasta, pane, pizza, ecc. che contengono solo il 3/5% di carboidrati, non contengono farine raffinate ma proteine vegetali di altissima qualità. 
Il pane, ad esempio,  è fatto con i semi di lino e di girasole e altri ingredienti di alta qualità, questi alimenti hanno mediamente:
  •  22/23% di proteine
  •  20% di fibra (che aiuta a sentire il senso di sazietà)
  • 5/ 10% di grassi di qualità (cioè olio di lino, olio di oliva o altri grassi che servono al nostro metabolismo).
Pratici anche per chi pranza fuori casa.

Quanto costa ?

 
Nel valutare il costo di questo regime alimentare va tunuto del fatto che sostituiamo alimenti con un basso valore nutrizionale ma anche economico, (esempio: la pasta o la pizza costano sicuramente meno di un filetto di pesce o una bistecca) con alimenti ad alto valore nutrizionale.
 
Ti proponiamo un regime alimentare mensile (menù), puoi scegliere quello che più si addice alla tua corporatura e alle tue abitudini alimentari.
 
Attraverso la vendita diretta non ci sono intermediari, quindi puoi acquistare ad un prezzo vantaggioso. 
 
Inoltre:
 

Ogni giorno l’azienda propone sconti e offerte, contattaci per sapere la promozione di oggi!

 

Contattaci