Dr. Joe Dispenza - Cambia l'abitudine di essere te stesso

09.04.2016 09:00

    

 
   entro il 16 novembre risparmi 100€ 
 

Il dr. Joe Dispenza è noto al pubblico per la sua partecipazione al film, vincitore di diversi premi, What the Bleep Do We Know!? dove appare con altri ricercatori.Dopo il lancio del film nel 2004, la sua opera ha assunto un respiro più ampio e approfondito, raggiungendo vari settori chiave, ognuno dei quali riflette la sua aspirazione a individuare le possibilità dell’individuo nell’utilizzare a proprio vantaggio le più recenti scoperte nel campo della neuroscienza e della fisica quantistica, non solo per guarire dalle malattie, ma anche per garantirsi una vita felice e realizzata. Il dr. Joe ha radicato in sé la convinzione che ogni individuo possieda un potenziale di capacità illimitate ed eccellenti.

 

Grazie alla comprensione di come funziona la mente, puoi disimparare cattive abitudini ed emozioni, interrompendo così comportamenti autodistruttivi e riprogrammando il cervello con nuovi pensieri e credenze che ti aiuteranno a guarire la mente e il corpo e a creare nuovi risultati.

 

Libera l’energia: sintonizzati sulle onde del tuo nuovo destino

Il dottor Joe, durante i due giorni e mezzo di approfondimento, ti trasmetterà nuovi insegnamenti, condividerà con te molte esperienze, ti mostrerà come adattare il corpo alla nuova mente e come liberare l’energia che ristagna nel corpo sotto forma di pensieri di rinuncia, abitudini involontarie ed emozioni imprigionate nella memoria.

 

Quando l’energia nel tuo corpo fluisce libera lasciando il passato alle spalle, sei pronto ad aprirti al nuovo che ti attende; il potenziale che tieni chiuso in te si rivela e tu diventi l’artefice della tua esistenza. Centinaia di persone in tutto il mondo hanno ottenuto risultati sorprendenti grazie a questi insegnamenti.

 

Cambia l'Abitudine di essere Te stesso - Progressive

Offerta limitata - Fino al 16 novembre: Risparmi € 100,00

Con l’iscrizione al corso Progressive ricevi GRATIS
il corso Intensive in streaming

(video e meditazioni audio)