Facciamoci conoscere

 

 

Chi siamo

Conny

Ciao,  sono Concetta Magurno, per gli amici Conny. Ho 49 anni. Calabrese d'origine, ho sposato un musicista piemontese ed oggi vivo in provincia di Alessandria. Conseguito il diploma di Liceo Classico, abbandono gli studi per entrare nel mondo del lavoro. Figlia di commercianti, probabilmente...

D’ora innanzi considererò lo sforzo di ogni giorno come il colpo della mia lama contro una quercia possente. Il primo colpo non può causare neppure un tremito al legno, e così il secondo e il terzo. Ogni colpo di per se stesso può essere insignificante e privo di conseguenze. Ma anche sotto una serie di fendenti infantili, la quercia alla fine crollerà. Così deve accadere grazie ai miei sforzi di oggi.

Sarò simile alla goccia di pioggia che spazza via la montagna; alla formica che divora una tigre; alla stella che illumina la terra; allo schiavo che erige una piramide. Costruirò il mio castello mattone dopo mattone, poiché so che con piccoli sforzi ripetuti si porta a compimento qualsiasi impresa. (Og Mandino)